giovedì 18 07 24
spot_img
HomeFrontpageÈ ufficiale: Napoli-Salernitana si giocherà domenica alle 15
spot_img

È ufficiale: Napoli-Salernitana si giocherà domenica alle 15

spot_img
spot_img

Continua l’odissea riguardante la decisione di spostamento di Napoli-Salernitana: oggi avremo la decisione definitiva. La vicenda sto acquisendo sempre più i contorni di una vera e propria soap opera: si riuscirà a conoscere finalmente la data esatta del match?

Napoli-Salernitana: oggi la decisione dell’Osservatorio

Aggiornamento 28 aprile ore 14:00 – La Lega ha reso ufficiale quello che si aspettava già in questi giorni. Napoli-Salernitana si giocherà domenica 30 aprile alle ore 15.

Aggiornamento 19:50 – A parlare sulla questione anche il prefetto di Napoli, Claudio Palomba. Ecco cosa ha detto: “È stato stabilito, a livello centrale, da parte del Casms, il differimento della partita nella giornata di domenica. L’orario lo deciderà la Lega, dovrebbe essere alle 15, ma attendiamo l’ufficialità. Si era valutato, anche in previsione del periodo particolarmente complesso, di adottare questa decisione perché saranno giornate convulse e l’eventuale mantenimento della gara, nella giornata di sabato, avrebbe determinato altri servizi di ordine“.

Aggiornamento 16:11 – Indetta una conferenza del Prefetto di Napoli alle 19 di questa sera per comunicare, con ufficialità, data e orario del derby del “Maradona”.

Aggiornamento 14:59 – Si giocherà domenica, alle 15, il derby tra Napoli e Salernitana. Ha vinto quindi la volontà della Prefettura di Napoli. Ora i Granata avranno un giorno in meno di riposo prima della gara infrasettimanale con la Fiorentina. Ora si attende solo l’ufficialità.

Nella giornata di oggi sapremo con certezza se la gare prevista tra Napoli-Salernitana per il 29 aprile ore 15 verrà spostata a domenica 30 aprile. La riunione dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive si è conclusa con il rinvio della questione al CASMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive), che dovrebbe riunirsi in mattinata. Ricordiamo che la gara è molto importante, perché potrebbe assegnare lo scudetto al Napoli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari