lunedì 22 04 24
spot_img
HomeSalernitanaMotta nel post gara: "Abbiamo fatto una bella prestazione"
spot_img

Motta nel post gara: “Abbiamo fatto una bella prestazione”

spot_imgspot_img

È intervenuto a DAZN dopo la  convincente vittoria per 3-0 tra Bologna e Salernitana l’allenatore dei felsinei Thiago Motta.

Motta: “Buona prestazione difensiva”

È terminata da poco la gara tra Bologna e Salernitana, con il risultato di 3-0. I granata sono caduti sotto i colpi di Orsolini, Saelemaekers e Lykogiannis.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito le parole del tecnico del Bologna ai microfoni di DAZN:

«Dobbiamo affrontare tutti i giorni che siamo al lavoro al massimo, perché giochiamo per noi, per il gruppo e per la città. vogliamo portare gioia a tante persone che hanno bisogno, che vengono al campo o che sono davanti alla tv, tifosi del Bologna e non. È il nostro dovere, sognare, creare aspettative, fa parte dell’essere tifoso, noi come sempre abbiamo il dovere di fare il nostro lavoro. Molti calciatori sono andati in nazionale, ora dobbiamo recuperare e prepararci per la partita contro il Frosinone. Il terzo gol è una giocata bellissima, che va a finire con Lykogiannis che è un terzino. Senza dimenticare però gli altri due gol, molto belli comunque. Il gioco ci porta ad avere delle emozioni fantastiche, anche in difesa abbiamo fatto una bella prestazione»

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari