venerdì 09 12 22
HomeFrontpageMonza-Salernitana, le probabili formazioni: novità in attacco per i granata

Monza-Salernitana, le probabili formazioni: novità in attacco per i granata

- Advertisment -spot_img

Manca sempre meno alla gara tra Monza e Salernitana e intanto si delineano le probabili formazioni delle due squadre.

Monza-Salernitana, le probabili formazioni

Questo pomeriggio la Salernitana scenderà in campo per l’ultima volta prima della sosta Mondiale, dunque gli uomini di Nicola sono chiamati a mettere a segno una grande prestazione. Si prospetta una gara non facilissima per i granata con un Monza in netta ripresa dopo un avvio di campionato difficile.

L’assetto della Bersagliera dovrebbe essere leggermente ritoccato rispetto al match con la Fiorentina, in particolare la novità principale dovrebbe essere in attacco. Tra i pali dovrebbe partire il solito Sepe, davanti a lui il probabile terzetto sarà formato da Bronn, Pirola e Daniliuc. In mediana dovrebbe ritornare Bradaric dal 1′, mentre sulla fascia opposta ci sarà il solito Mazzocchi.

Invece, i tre di centrocampo dovrebbero essere Candreva, Bohinen e Coulibaly. Resta in dubbio la titolarità di Candreva con Maggiore pronto a sostituitlo. In avanti spazio a Dia, fresco di convocazione per Qatar 2022, e Piątek.


Potrebbe interessarti anche:


Il possibile assetto del Monza

Dall’altro lato si presenta un Monza reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare disputate. Tuttavia, i biancorossi hanno messo a segno una lunga striscia di risultati positivi nelle partite disputate alle 15 di domenica.

La squadra di Palladino si presenterà con Di Gregorio tra i pali e Marlon, Caldarola e Izzo che formeranno la difesa. A centrocampo ci dovrebbero essere Carlos Augusto, Ranocchia, Rovella, Cordiali e Pessina. In attacco l’unico dubbio è legato al ballottaggio tra Petagna e Mota Carvalho, con il portoghese in leggero vantaggio, insieme a lui dovrebbe scendere in campo dal 1′ Caprari.

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: