venerdì 09 12 22
HomeSalernitanaLuca Fusco sulla Primavera: "Ripresa sottotono, bisogna migliorare"

Luca Fusco sulla Primavera: “Ripresa sottotono, bisogna migliorare”

- Advertisment -spot_img

I Granatini perdono la seconda gara consecutiva, già la quinta in nove partite della Primavera 2, e nelle dichiarazioni di Luca Fusco, esce un po’ di delusione per un risultato a suo dire bugiardo. Ma non solo.

Le dichiarazioni del trainer Luca Fusco

C’è sì della delusione nelle parole di Fusco, allenatore della Salernitana Primavera, ma anche dell’altro. È appena finita la partita di Perugia dove i granatini hanno perso contro i pari età biancorossi.

Il comunicato dall’ufficio stampa

«Una sconfitta molto difficile da digerire. Una partita equilibrata affrontata a viso aperto da entrambe le squadre. Buona partita nei primi 45’ ma non siamo riusciti a trovare il vantaggio. Abbiamo fatto lo stesso errore dello scorso match contro il Monopoli entrando sottotono nella seconda frazione di gioco. Questo non va più bene e bisogna migliorare».

Poi dal mister anche la puntualizzazione su cosa deve migliorare la squadra e sugli errori in serie che si continuano a commettere: «Sul finale abbiamo avuto un’occasione importante che ci avrebbe regalato un pareggio più giusto, soprattutto per quello che si era visto nel primo tempo. Al momento la squadra pecca nella continuità di gioco e di atteggiamento all’interno dei 90’. In settimana analizzeremo la partita e lavoreremo per cercare di essere più costanti in vista del Benevento e del proseguo del campionato».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: