sabato 12 11 22
HomeSalernitanaMale la Primavera di Luca Fusco, perde anche a Perugia

Male la Primavera di Luca Fusco, perde anche a Perugia

- Advertisment -spot_img

Ancora un KO per la Salernitana Primavera, questa volta a Perugia. I granatini di Luca Fusco escono sconfitti dal confronto con i pari età umbri nel Girone B del campionato di Primavera 2.

Sconfitta per la Salernitana Primavera

I Granatini perdono in Umbria nel confronto con il Perugia, ed è la seconda sconfitta consecutiva, già la quinta in campionato su nove partite disputate. Niente da fare per i granatini che non riescono a raddrizzare la partita con reti tutte nel secondo tempo.

Dopo una prima frazione avulsa di emozioni, nella ripresa i biancorossi trovano subito la rete del vantaggio con Baldi, ma neanche tre minuti che Marsili rimette le cose in parità. La squadra di casa però è più determinate, torna ad attaccare a testa bassa e trova il nuovo vantaggio con Seghetti.

Perugia: Ajradinoski, Viti, Della Valle (77’ Diallo), Patrignani, Corsini, Baldi, Mabille (77’ Cicioni), Giunti, Seghetti (87’ Ascani), Ronchi (87’ Buzzi), Polizzi (60’ Ebnoutalib). A disp.: Pietroluongo, Di Rienzo, Dieye Baka, Tsoy, Sulejmani, Prisco, Manneh. All.: A. Formisano

Salernitana: Sorrentino, Del Mastro, Serafini (46’ Grasso), Russo, Siena, Perrone, Sfait, Nicoletti (46’ Mastrocinque), Saponara, Bammacaro (80’ Esposito), Marsili. A disp.: Allocca, Malafronte, Guerra, Okebe Uriel, Celia, Segato, Fusco, Perulli. All.: L. Fusco

Marcatori: 52’ Baldi, 55’ Marsili, 61’ Seghetti
Corner: 6-6
Ammoniti: Della Valle, Viti, Mabile, Diallo, Sfait

Arbitro: Matteo Canci (sez. Ferrara)
Assistenti: Maurizio Barbiero (sez. Campobasso) – Giampaolo Jorgji (sez. Albano Laziale).

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: