domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageMilan-Salernitana: curiosità, come e dove vedere il match
spot_img

Milan-Salernitana: curiosità, come e dove vedere il match

spot_img
spot_img

Lunedì 13 marzo, alle ore 20:45, si giocherà la partita tra Milan e Salernitana, valida per la 26ª giornata di Serie A, allo stadio “Meazza”. Vediamo insieme come e dove vedere il match tra i rossoneri e i granata.

Le curiosità di Milan-Salernitana

Il match Milan-Salernitana si disputerà allo stadio “Meazza“, lunedì sera alle 20:45. I granata devono continuare a mantenere la loro striscia positiva per distaccarsi sempre di più dalle squadre della zona rossa. I rossoneri vorrebbero risalire nella classifica per potersi qualificare in Champions League.


Potrebbe interessarti anche:


La Salernitana ha ottenuto due clean sheet di fila, nelle ultime due partite da campionato. Il Milan è la squadra che ha subito più reti con colpo di testa in questo campionato, compre l’ultimo gol di Jovic, nella partita con la Fiorentina, nella scorsa giornata. La Salernitana, invece, ad ora non ha ancora segnato di testa.

Guillermo Ochoa, ha esordito in Serie A proprio contro il Milan, nella partita del girone di andata tenutasi allo stadio “Arechi”, dove fece nove parate, una in meno rispetto a Radu, che ne fece dieci, in Roma-Cremonese lo scorso agosto.

Antonio Candreva, che ha disputato al momento 457 partite in Serie A, potrebbe raggiungere in questo match Antonio Costacurta (458), come 34º giocatore più presente nella storia del massimo campionato. Inoltre, il centrocampista granata, è il giocatore che ha disputato più partite (26) contro i rossoneri, segnando tre gol e fornendo 4 assist.

Come e dove vedere la sfida tra rossoneri e granata

La partita potrà essere seguita dal vivo, lunedì 13 marzo, dalle ore 20:45, allo stadio “Giuseppe Meazza”.

Sarà possibile collegarsi su DAZN in streaming live e on demand per vedere Sampdoria-Salernitana, per tutti coloro che non possono essere presenti allo stadio. Inoltre, per i nostri lettori di SalernoSport24, c’è la possibilità di seguire il match in tempo reale tramite la diretta testuale sul nostro sito web.

La telecronaca della partita sarà affidata a Edoardo Testoni, mentre, il commento tecnico è di Simone Tiribocchi.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari