lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioNon solo Pobega e Okafor: i giocatori che non prenderanno parte al...
spot_img

Non solo Pobega e Okafor: i giocatori che non prenderanno parte al match con la Salernitana

spot_imgspot_img

Infermeria sempre piena per il Milan, che venerdì 22 dicembre sfiderà la Salernitana allo stadio “Arechi”. La situazione riguardante gli infortuni, per i rossoneri, è diventato un tema ricorrente nelle discussioni riguardanti la squadra.

Milan, contro la Salernitana continua l’emergenza infortuni

Non migliora la situazione infortuni per il Milan. I rossoneri, attesi a Salerno venerdì 22 per la penultima partita dell’anno, dovranno fare i conti con altre assenze importanti. Nel match che ha visto gli uomini di Pioli superare il Monza con un netto 3-0, sono arrivati altri due stop pesanti. Hanno lasciato il campo in anticipo ben due giocatori: Pobega e Okafor.


Potrebbe interessarti anche:


Il momento non è dei migliori per perdere altri uomini, vista l’infermeria piena – già da tempo. Pobega ha subito un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra e rischia un lungo stop. Inoltre, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, non va esclusa la possibilità di operarsi. Nuovi controlli verranno effettuati a giorni e ci sarà anche una valutazione specialistica, in modo da scegliere l’opzione migliore.

Per Okafor, invece, si tratta di una lesione di un muscolo flessore profondo: il semimembranoso. L’attaccante dovrebbe tornare a disposizione tra un mese o poco più. Ai due si aggiungono Kalulu (già fermo da fine ottobre), Caldara (fermo da settembre), Thiaw (infortunatosi a fine novembre), Musah (ha sofferto un affaticamento tre giorni fa). In particolare quest’ultimo potrebbe recuperare in tempo, ma difficilmente scenderà in campo.

Recuperati, invece, Sportiello e Pellegrino, che però non dovrebbero comunque essere della partita contro la Salernitana. Nel frattempo, è stato comunicato che il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, incontrerà i giornalisti giovedì 21 dicembre alle ore 14:30 nella conferenza stampa pre partita.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari