martedì, Settembre 21, 2021
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

HomeSportSerie C Gold: Angri e Sala Consilina si muovono sul mercato

Serie C Gold: Angri e Sala Consilina si muovono sul mercato

Nel cuore dell’estate, due squadre salernitane che giocheranno il prossimo campionato di serie C Gold hanno concluso i loro primi affari di mercato.

Serie C Gold, mercato: Angri ingaggia Markovic

Due delle quattro salernitane che parteciperanno alla serie C Gold hanno annunciato i loro primi colpi di mercato.

In prima pagina c’è l’Angri Pallacanestro, che ha appena ingaggiato il centro serbo Ljubisa Markovic, in arrivo dalla neopromossa Forio.

Il 30enne serbo giocherà per il quarto anno consecutivo in un campionato regionale dopo aver indossato le maglie di Vieste (dal 2017 al 2019) e Monopoli (stagione 2019-2020).

Le prime parole di “Ljubo” con la casacca grigiorossa:

«Ho scelto Angri per la serietà delle dirigenza e del coach, che mi ha subito indicato gli obiettivi per la prossima stagione e mi ha trasmesso tanta energia. Mi ha fatto molto piacere essere scelto per le mie qualità umane, prima ancora che per le mie caratteristiche tecniche. Pur essendo un giocatore di esperienza, ho ancora voglia di imparare e di mettermi in gioco».

Nel contempo, la società dell’Agro ha annunciato la riconferma per il quarto anno consecutivo del capitano Francesco Chiavazzo, che ha dedicato queste parole alla squadra della sua città:

«Sono davvero entusiasta di mettere a disposizione le mie qualità per la mia gente. Ci siamo lasciati alle spalle un anno difficile, in cui abbiamo dovuto fronteggiare ostacoli più grandi di noi. Eppure, siamo comunque riusciti a centrare la salvezza con una squadra giovane ma solida. Da capitano avrò il compito di trasmettere determinazione e spirito di sacrificio all’intero gruppo».

Sala Consilina risponde con l’argentino Alvaro Merlo

Gli ultimi giorni di luglio saranno particolarmente frenetici anche per la Pallacanestro Sala Consilina, che ha aperto la sua campagna acquisti con il playmaker argentino Alvaro Merlo.

Il 27enne sudamericano ha esordito in patria con il Quilmes Mar del Plata prima di accettare la proposta della Virtus Lumezzane, con cui ha appena centrato la promozione in serie B.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: