venerdì, Ottobre 22, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportFrancesco Ambrosano lascia la Pallacanestro Trinità dopo quattro stagioni

Francesco Ambrosano lascia la Pallacanestro Trinità dopo quattro stagioni

Un’uscita di scena da vincente: il capitano della Diesel Tecnica Sala Consilina neopromossa in C Gold, Francesco Ambrosano, lascia dopo quattro stagioni. Salutano anche il baltico Barauskas, Erra e Fiorillo.

Basket, C Gold: Ambrosano saluta la Pallacanestro Trinità

Finisce un’epoca a Sala Consilina: Francesco Ambrosano lascia la Diesel Tecnica dopo quattro stagioni. Lo ha annunciato la società biancoazzurra con un messaggio su Facebook.

Il 32enne di Battipaglia era arrivato nel Vallo di Diano nel settembre del 2017, guadagnandosi i gradi di capitano fin dalla stagione del ritorno in D.

L’ex centro di Lucera e Delta Salerno non è stato soltanto il leader spirituale del quintetto: Ambrosano è diventato subito l’idolo della tifoseria, a cui ha appena regalato la promozione nella massima serie del basket campano.

Lasciano anche Barauskas, Erra e Fiorillo

Dopo due anni, chiude la sua avventura con la Diesel Tecnica anche il centro lituano Nerijus Barauskas.

Due addii anche tra i tiratori: si congedano anche l’ex Cava Basket Fiorillo ed Erra, arrivato a fine febbraio dalla Folgore Nocera.

Com’era ampiamente prevedibile, è stato riconfermato l’intero blocco dei giocatori locali (Altavilla, Botta, Campaiola, Durante e Grottola). Al contrario, non è chiaro se il play Garcia e il centro Mbaye resteranno in squadra.

Nel frattempo, il nuovo coach Paternoster e il direttore sportivo Durante lavoreranno per aggiungere volti nuovi sia sotto canestro, sia sul perimetro.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: