martedì 06 12 22
HomeFrontpageMazzocchi, debutto rinviato in seguito alle scelte di Mancini

Mazzocchi, debutto rinviato in seguito alle scelte di Mancini

- Advertisment -spot_img

Nonostante la convocazione in Nazionale e la grande emozione per il traguardo raggiunto, il debutto di Pasquale Mazzocchi con gli azzurri, è  per il momento rinviato in seguito alla scelta del commissario tecnico, Roberto Mancini.

Mazzocchi e il rinvio del debutto con la Nazionale

Infatti nella gara di ieri sera, che vedeva di fronte Italia ed Inghilterra, l’esterno campano ha assistito e tifato gli azzurri soltanto dalla tribuna.  Il match è terminato 1-0 per gli azzurri, con il gol al 68′ di Giacomo Raspadori, che ha portato la nostra nazionale a quota otto punti in classifica.

Probabilmente, Roberto Mancini ha ritenuto maggiormente funzionale, per questo delicato match, affidarsi sulle corsie esterne all’efficiente tandem rappresentato da Di Lorenzo e Dimarco.


Ti potrebbero interessare anche:


Scelta tecnica quella dell’ex tecnico neroazzurro, poco opinabile, data la caratura della partita in questione. Infatti, per la difficoltosa gara contro gli inglesi, ha scelto di affidarsi a schemi già sviluppati e consolidati, evitando così di porre nella mischia debuttanti ‘alla prime armi’.

Quasi sicuramente al momento, l’esterno granata ha nel mirino l’Ungheria, contro cui l’Italia si giocherà il primo posto del girone A3 di Nations League lunedì sera. La partita sarà sicuramente accesa e viva fin dai primi minuti, essendo gli azzurri fortemente predisposti e motivati, a portarsi in cima alla classifica del girone.

Per quanto riguarda la sfida contro i magiari, quasi sicuramente, sarà difficile vedere in campo da titolare l’esterno granata, che tuttavia  comunque conta e spera  di poter entrare a gara in corso per timbrare la sua prima ed emblematica presenza con la maglia azzurra della Nazionale.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: