giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoMaupay ancora in orbita Salernitana: dentro solo se parte Dia
spot_img

Maupay ancora in orbita Salernitana: dentro solo se parte Dia

spot_imgspot_img

Torna di moda, secondo fonti inglesi, il nome di Neal Maupay per la Salernitana. Il calciatore, attualmente dell’Everton, sembra essere negli interessi della dirigenza granata. Per ora, però, il suo arrivo sarebbe legato all’addio di Boulaye Dia

Maupay di nuovo nel mirino?

Secondo quanto arriva da oltremanica, Neal Maupay piace alla Salernitana. Non è una novità, visto che già lo scorso anno il calciatore francese è finito tra gli interessi della società granata. A quel tempo vestiva la maglia del Brighton, ma dopo il mancato affondo dei campani è andato all’Everton che attualmente detiene il suo cartellino.

Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, per ora il giocatore, però, non ha nulla a che fare con la Salernitana. Infatti, il suo possibile arrivo è chiuso dalla permanenza in granata di Boulaye Dia. I due potrebbero anche giocare insieme, ma non sembra ci sia la volontà da parte del giocatore di rischiare la panchina. Un suo arrivo sarebbe legato a stretto giro da un trasferimento del senegalese lontano da Salerno.


Potrebbe interessarti anche:


Le ultime su Boulaye Dia

Come detto, la Salernitana lo scorso anno aveva opzionato Neal Maupay salvo poi virare su Dia. Al momento, però, il destino dei due sembra collegato. Infatti, Boulaye Dia continua a piacere a tante squadre, sia in Italia che all’estero, e una sua partenza porterebbe potenzialmente in granata il francese.

Su tutte sembra essere interessata la Fiorentina, che per venire incontro alle richieste onerose della Salernitana starebbe cercando di far cassa. Dopo le cessioni di Terzic (5.5 milioni dal Salisburgo) e Igor (20 milioni dal Brighton) potrebbero arrivare anche quelle di Cabral e Amrabat. Il centrocampista marocchino è nel mirino del Manchester United, che sembra aver offerto circa 25 milioni. Se dovesse arrivare la cessione, a quel punto la Fiorentina proverebbe a fare un’offerta alla Salernitana. Se l’offerta dovesse essere congrua, i granata virerebbero sul giocatore dell’Everton. Per ora, però, nulla si muove.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari