venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaIn ricordo di Matteo Leone arriva un murales nel centro storico
spot_img

In ricordo di Matteo Leone arriva un murales nel centro storico

spot_imgspot_img

La scomparsa del giovane Matteo Leone, deceduto in seguito ad un incidente al porto di Salerno, ha scosso il centro storico. Dopo i funerali gremiti di persone, gli amici lo ricordano con un murales.

Il murales in ricordo di Matteo Leone

“Spalla a spalla a difesa di un ideale, il sorriso stampato di un fratello leale”, la frase sul murales in ricordo di Matteo Leone. In ricordo di un 34enne tifosissimo della Salernitana, un lavoratore che da poco aveva vinto la sua battaglia contro la leucemia. Un omaggio permanente, sui muri del centro storico, il quale in occasione dei funerali del ragazzo, si era riempito di gente, nel Duomo della città, per dare l’ultimo saluto a Matteo.

Rappresentato mentre canta un ultimo coro, come in una delle tante trasferte in cui aveva seguito la sua squadra del cuore, con la maglietta degli ultras del centro storico. Non ci sarà più Matteo Leone, almeno fisicamente, ma resta nei cuori degli amici, dei suoi cari e della fidanzata.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari