venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioMatteo Legittimo: "Paganese? Che ricordi! Sul presidente Trapani dico che..."
spot_img

Matteo Legittimo: “Paganese? Che ricordi! Sul presidente Trapani dico che…”

spot_imgspot_img

A Radio Punto Nuovo, nel corso di “Punto Nuovo Sport”, è intervenuto Matteo Legittimo. L’ex giocatore della Paganese (4 presenze nel 2009 nell’allora Prima Divisione), tra i vari argomenti trattati, ha ricordato il suo passato azzurrostellato.

Matteo Legittimo: “Paganese? Che ricordi!”

Nel tuo passato c’è la Paganese. Nell’ultimo week-end ha perso contro un’altra tua ex squadra, la Fidelis Andria. Che ricordo conservi degli azzurrostellati?

«A Pagani arrivai a gennaio, trovai Eziolino Capuano come allenatore e Cocchino D’Eboli come direttore. Mi trovai abbastanza bene, poi il presidente Raffaele Trapani mi trattò benissimo anche perché era la mia seconda esperienza. Lo ricordo sempre con affetto e quando ci vediamo ci salutiamo sempre».

Il difensore pugliese si è accasato da febbraio con il Casarano, squadra della sua città che milita nel girone H, stesso raggruppamento della Paganese. Ritroverà gli azzurrostellati proprio il 24 marzo nel match casalingo previsto per la 28esima giornata. Il classe ’89, tra l’altro, ha siglato anche un goal nell’ultimo match vinto dai pugliesi per 5-0. La squadra rossoblù è in piena zona play-off a 12 punti dalla capolista Altamura.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari