sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpageMatch preview Juventus-Salernitana: quel che è stato tra i due club
spot_img

Match preview Juventus-Salernitana: quel che è stato tra i due club

spot_img
spot_img

Il match preview di Juventus-Salernitana in vista della gara di domenica alle 15:00 allo stadio bianconero di Torino.

Juventus-Salernitana, match preview delle gare

Come riporta il sito ufficiale granata, i bianconeri hanno subito soltanto un gol in cinque sfide in Serie A. Merito di Marco Di Vaio, il 2 maggio 1999, che ha regalato ai campani l’unico successo contro la Vecchia Signora. Tre vittorie per la Juve e un pareggio dunque.

La squadra di Davide Nicola, attende e rincorre il così detto clean sheet, ovvero un match senza subire gol. Sembra quasi un’utopia immaginare che accada con il club piemontese. Nel calcio però, tutto è possibile e da scrivere al momento.

Perotti, tre reti contro i bianconeri

La preview Juventus-Salernitana, analizzando i singoli giocatori che potrebbero far parte delle formazioni ufficiali, delinea il seguente quadro. Diego Perotti ha segnato tre reti contro i bianconeri in Serie A, proprio le sue ultime tre nella competizione. Milan Djuric inoltre, è uno dei due giocatori più utilizzati nella rosa della squadra campana: 23 gare lo hanno visto in campo. Infine Radu Dragusin ha fatto il suo esordio in Serie A il 13 dicembre 2020 con la maglia della Juventus, contro il Genoa.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari