venerdì 30 09 22
HomeFrontpageRecupero Udinese-Salernitana, la possibile data

Recupero Udinese-Salernitana, la possibile data

- Advertisment -spot_img

Il recupero di Udinese-Salernitana sembra avere una data, che potrebbe venir ufficializzata nei prossimi giorni. I friulani potrebbero però decidere di ricorrere al Coni per allungare i tempi.

Recupero Udinese-Salernitana, quando si gioca?

La 19ª giornata di Serie A vide il fermo a causa dell’ASL Campania, che non permise lo svolgersi della partita. Ora sembra esserci una possibile data. La Salernitana ha ancora da recuperare anche la partita contro il Venezia.

Un potenziale bottino di punti che potrebbe dare un vantaggio non da nulla ai granata, nella corsa alla salvezza. L’Udinese sembra potrebbero ricorrere al Coni, per posticipare la partita.

Le possibili date

I friulani hanno tempo fino al 25 Marzo per poter fare ricorso. Cosa che però sembrano non essere intenzionati comunque a fare, ritrovandosi a giocare la partita al 6 Aprile. Non di certo una data favorevole, visto che si ritroverebbero a giocarla proprio in mezzo alla partita con il Cagliari e alla trasferta di Venezia. Cosa che potrebbe spingere Pozzo a fare ricorso.

Nel caso in cui decidano di percorrere questa vua, si parla della possibilità di giocare il match contro la Salernitana al 13 Aprile. Data ben più favorevole ai friulani, che però potrebbero provare a posticiparla al 20 Aprile tra Empoli e Bologna.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: