Nando Mainenti–Alma Salerno: la storia continua. Il mister biologo e la società hanno facilmente trovato l’accordo, complice la totale affinità dal punto di vista della programmazione.
Mainenti continua con l’Alma Salerno
Una conferma non scontata anche se desiderata da società e tecnico. Mainenti sarà ancora la guida dell’Alma, con il chiaro obiettivo promozione in A2. E sarebbe un traguardo importante per la provincia di Salerno, la quale entrerebbe tra le più rappresentate nel panorama di futsal nazionale; la squadra granata, infatti, si aggiungerebbe alla capofila Feldi Eboli, e allo Sporting Sala Consilina, impegnato nel Girone C di Serie A2.
Per fare questo servono appunto qualità e consolidazione. E Mainenti tra campionato e play-off aveva messo un filotto di vittorie che quasi ambiva al secondo posto se i granata non avessero avuto ‘rogne’ con la penalizzazione.
Il comunicato del club granata: Alma Salerno e mister Mainenti ancora insieme. Non è stato difficile trovare l’accordo, soprattutto sui programmi.
Società e tecnico sono già al lavoro per definire i nuovi quadri tecnici e la nuova rosa, che sarà improntata sulla riconferma di gran parte dei giocatori della stagione appena conclusa e con l’innesto di elementi che possano garantire il salto di qualità per un campionato da protagonisti.