sabato 27 04 24
spot_img
HomeFrontpageQui Bologna: Joshua Zirkzee rientra in gruppo
spot_img

Qui Bologna: Joshua Zirkzee rientra in gruppo

spot_imgspot_img

Joshua Zirkzee, stellina del Bologna di Thiago Motta, oggi si è allenato in gruppo e mette nel mirino la gara di Pasquetta contro la Salernitana.

Salernitana: attenta al recupero di Zirkzee!

Salernitana e Bologna si sfideranno lunedì, nell’inedito turno di Pasquetta. Una Salernitana rimaneggiata e per la (quarta) prima volta sotto la guida di Stefano Colantuono avrà l’arduo compito di competere con la squadra rivelazione dell’anno: il Bologna di Thiago Motta.

La squadra di Sartori si è molto rinforzata in estate, arrivando in primavera a candidarsi con prepotenza per un posto nella prossima Champions League, trascinata, tra gli altri, da giovani di qualità come Fabbian e Calafiori, da uomini più navigati come Saelemaekers e Orsolini, e dalla giovane stellina del calcio europeo Joshua Zirkzee.

L’olandese ha smaltito l’acciacco che si era procurato il 9 marzo nella gara contro l’Inter, costringendolo al forfait nella partita con l’Empoli di Nicola. Come comunicato dal Bologna sul proprio sito ufficiale, Zirkzee è tornato oggi ad allenarsi in gruppo e farà di tutto per aiutare i felsinei a conquistare punti importanti in chiave Champions. A Colantuono, dunque, il compito di arginarlo.

Questo il comunicato del Bologna:

Con il rientro di tutti i Nazionali e anche di Joshua Zirkzee al lavoro col gruppo, i rossoblù oggi hanno svolto una seduta tecnico-tattica e una parte atletica.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari