È sempre più incerto il futuro di Luigi Sepe. O meglio, è risaputo che il portiere napoletano sia fuori dai piani di Sousa e della società, ma ancora non si conosce la futura destinazione. L’idea sarebbe quella di piazzarlo altrove in cambio di una contropartita tecnica.
Sepe alla Lazio se non arriva Lloris
La Salernitana sta cercando in tutti i modi di piazzare gli esuberi. Tra questi rientra anche Luigi Sepe.
Ti potrebbero interessare anche:
Il portiere napoletano, in granata da gennaio 2022, è chiuso da Ochoa e Costil nel suo ruolo e cerca una nuova destinazione per rilanciarsi. Sfumata la pista Inter, forse la pista Lazio potrebbe diventare praticabile. La conditio sine qua non, però, resta l’approdo o meno in biancoceleste di Hugo Lloris.
L’ex portiere del Tottenham e della Nazionale francese è l’obiettivo principe per la porta, vista la partenza di Luis Maximiano per Almeria. Il nodo da sciogliere per Lotito resta quello della disponibilità dell’esperto portiere francese di fare da secondo a Ivan Provedel, reduce da una stagione importante come titolare. Il giocatore potrebbe non essere entusiasta all’idea, ragion per cui si potrebbe aprire uno spiraglio per il portiere granata. La Salernitana potrebbe approfittarne per imbastire uno scambio per arrivare a Mohamed Fares, laterale mancino algerino classe ’96 reduce da un anno e mezzo di inattività per via della rottura del legamento crociato. L’ex Verona e SPAL potrebbe essere il tanto agognato vice-Bradaric, ma ovviamente i dubbi sulla tenuta fisica del calciatore sono più che legittimi e un suo rilancio avrebbe i presupposti di una scommessa al buio.