Incidente di gioco per Lorenzo Pirola durante la gara tra Italia-Turchia per qualificazioni agli Europei Under-21 del 2025. Altra tegola per Stefano Colantuono quindi.
Anche Lorenzo Pirola va KO
Altra grana in casa granata, con Colantuono che, dopo gli infortuni da valutare di Kastanos e Gyomber – per quest’ultimo forse solo un affaticamento -, ora si dovrà aspettare lumi dallo staff medico anche per Pirola. Il centrale della Salernitana e capitano degli Azzurrini ha dovuto abbandonare il terreno di gioco poco prima della mezz’ora di gioco, lasciando il suo posto a Ghilardi. Lo stesso subentrato ha poi siglato la rete del vantaggio nella ripresa.
Ti potrebbero interessare anche:
Dopo la gara con la Lettonia Pirola aveva osservato per tutta la partita i compagni dalla panchina. Con la Turchia, invece, il CT Nunziata lo porta in campo sin dal 1′. Passano 28 minuti quando si scontra con Bayram, i due restano a terra per qualche minuto ma è poi il granata costretto ad abbandonare il campo con giramenti di testa. Dopo dieci minuti toccherà anche al difensore del Eyüpspor.