domenica 25 09 22
HomeCalcioLorenzo Colombo, uno dei giovani più interessanti del Lecce

Lorenzo Colombo, uno dei giovani più interessanti del Lecce

- Advertisment -spot_img

Il prossimo avversario della Salernitana in campionato sarà il Lecce, che ha buoni giovani. Tra i più interessanti spicca Lorenzo Colombo, attualmente in prestito dal Milan. L’attaccante ha già segnato una rete in campionato

Lorenzo Colombo e la prova della Serie A

Dopo aver passato le ultime due stagioni in prestito in Serie B, per il classe 2002 è arrivato il momento di confrontarsi con la Serie A. Nell’inverno 2021 si è trasferito alla Cremonese segnando una rete in 13 presenze nella cadetteria, dove poi è tornato nella stagione 2021-2022, con la Spal. In biancoblù ha trovato la rete per 6 volte totali, giocando 35 partite.

In questa stagione ha già segnato per due volte considerando anche la Coppa Italia, giocando un totale di sette partite. Il Milan crede molto in lui, tanto da aver inserito nell’accordo di prestito con il Lecce una clausola di controriscatto a proprio favore. Il Lecce dunque potrà riscattarlo, ma conscio di poterlo perdere praticamente subito. Un’operazione comunque vantaggiosa, visto che i salentini potranno monetizzare la cessione e, eventualmente, fare plusvalenza.


Potrebbe interessarti anche:


Non un gol comune

Quella segnata da Lorenzo Colombo è una rete pesantissima. Infatti, la prima marcatura del giocatore scuola Milan in questa stagione è avvenuta contro il Napoli. I salentini sono riusciti a fermare i partenopei con un’ottima prestazione, con il gol del classe 2002 che pesa come un macigno bloccando il risultato sul pareggio.

La partita contro il Monza non ha visto sue reti, ma per la Salernitana il pericolo offensivo resta. Il calciatore sta dimostrando di essere in crescita e potrebbe sbloccarsi nuovamente molto presto. Intanto il Milan continua ad osservare, sperando d’avere per le mani il prossimo attaccante della nazionale. Pochi gol per ora, ma tanto lavoro offensivo di un talento pronto ad esplodere in qualsiasi momento.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: