HomeFrontpageLecce, Umtiti torna in gruppo

Lecce, Umtiti torna in gruppo

- Advertisment -

Attraverso il proprio sito, il Lecce ha rilasciato un comunicato sugli allenamenti di oggi. Tra le novità il ritorno in gruppo di Samuel Umtiti che potrebbe giocare contro la Salernitana

Lecce, gli allenamenti di oggi

Ecco cosa si legge sul sito dei giallorossi: “Altra seduta mattutina all’Acaya Golf Resort & SPA per i giallorossi. Assenti Dermaku e Pongracic. Blin, Gendrey e Umtiti hanno ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo, mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Gallo e Persson. Domani mattina altro allenamento all’Acaya“.

Un grande ritorno per la squadra di Baroni, che contro i granata potrebbe vedere in campo il lieto ritorno di Samuel Umtiti. Il francese si era infortunato nella partita persa contro l’Hellas Verona, ma sembrerebbe essere meno grave di quanto si pensasse. Contro la Salernitana potrebbe esserci, costituendo un pericolo enorme per la squadra di Davide Nicola.


Potrebbe interessarti anche:


Ottima stagione di Umtiti

Nonostante abbia saltato le prime partite stagionali di campionato, Samuel Umtiti ha poi iniziato a prendere confidenza con il campionato italiano a poco a poco. In Serie A ha già disputato 9 partite totali, garantendo ai suoi sempre prestazioni di livello.

Se i salentini sono ben messi in classifica è grazie anche a lui, che sta riuscendo a reggere le redini della difesa insieme ad un incredibile Baschirotto. Contro la Salernitana il francese vuole esserci e farà di tutto per partire tra i titolari. Baroni è avvertito: questa deve essere la stagione del rilancio per Umtiti.

Exit mobile version