martedì 23 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLecce-Salernitana: l'attaccante da tenere d'occhio Massimo Coda
spot_img

Lecce-Salernitana: l’attaccante da tenere d’occhio Massimo Coda

spot_imgspot_img

Sarà un testa a testa la sfida tra Lecce e Salernitana che si affronteranno nella 31ª giornata di Serie B, con un ex mai dimenticato, il salernitano Massimo Coda.

Lecce, occhio all’ex Massimo Coda

Un match fondamentale quello tra Lecce e Salernitana che si sfideranno nel turno infrasettimanale di venerdì 2 aprile, in campo anche l’ex granata, Massimo Coda. Con quattro doppiette di fila il campano, classe 1988, è salito in testa alla classifica cannonieri con venti reti. Non solo: l’attaccante è già ad un solo gol dalla sua migliore stagione, quella della promozione in A con la casacca del Benevento.

I pugliesi vengono da nove risultati utili consecutivi, un filotto di quattro vittorie di fila che li ha portati al secondo, appena un punto sopra i granata. Un grosso merito merito è senz’altro a Coda, con un totale di 20 reti sta entrando nei cuori dei tifosi salentini.

Massimo Coda Vs Salernitana

L’attaccante, originario di Cava de’ Tirreni, affronta i granata per la l’ottava volta nella sua carriera. Otto precedenti quasi sempre da protagonista per l’attuale giallorosso, sempre schierato da titolare, fin da quella prima volta con la maglia della Cremonese nel campionato 2010-2011.

Una sola sconfitta per lui, poi tre vittorie e altrettanti pareggi. Mai però un gol, e neanche un assist. Nelle sue 172 presenze in serie cadetta, condite da 79 reti 8più 25 assist), non ha mai perforato la Salernitana che rappresenta un tabù.

Lecce e Salernitana

Attualmente le due squadre, prossime avversarie il 2 aprile, sono pronte sia fisicamente che mentalmente ed entrambe cercheranno di blindare il proprio posto in classifica se non addirittura cercare di scavalcare per raggiungere la promozione diretta. Le ultime partite sono quelle decisive per poter coronare il sogno e raggiungere la massima serie.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari