venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageLe ultime sul mercato della Salernitana: tra conferme e suggestioni...
spot_img

Le ultime sul mercato della Salernitana: tra conferme e suggestioni…

spot_img
spot_img

Si muove il mercato della Salernitana. Nell’incontro avvenuto nel tardo pomeriggio tra il direttore sportivo Walter Sabatini e la società granata si è parlato di mercato ma non solo.

Le ultime del mercato della Salernitana

In difesa, è sempre più vicina alla conclusione la trattativa che porterebbe José Luis Palomino alla corte di Filippo Inzaghi. Tra il difensore argentino e la Salernitana mancano alcuni dettagli di natura contrattuale. Su Niccolò Pierozzi, calciatore gradito dal tecnico che lo ha avuto a Reggio Calabria, è forte la concorrenza del Verona che potrebbe ottenerne il cartellino nell’ottica della trattativa imbastita per portare Cyril Ngonge in toscana. Nulla da fare al momento per Sernicola: la Cremonese fa muro e non intende cederlo alle condizioni dettate dalla Salernitana.

A centrocampo, oltre al nome di Adopo dell’Atalanta che al momento non stuzzica particolarmente Sabatini, l’obiettivo è quello di portare a Salerno a stretto giro un centrocampista abile soprattutto in fase di interdizione.


Potrebbe interessarti anche:


Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione la suggestione delle ultime ore, difficile da concretizzarsi ma che stuzzica e non poco il palato del DG Sabatini, sarebbe quella che porta all’attaccante del Siviglia Erik Lamela.

L’ex calciatore della Roma, falcidiato negli ultimi anni da qualche infortunio di troppo, non rientra nei piani della società andalusa che vorrebbe cederlo per via di una situazione di classifica molto pesante. In questi casi, vista la complessità della trattativa, il condizionale è d’obbligo ma la sensazione è che davanti a un cospicuo abbassamento dell’ingaggio si possa davvero fare un tentativo. Seguiranno aggiornamenti

spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”

Notizie popolari