venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoSabatini al lavoro sul mercato: tra prestiti e acquisti low cost, ecco...
spot_img

Sabatini al lavoro sul mercato: tra prestiti e acquisti low cost, ecco i possibili colpi

spot_img
spot_img

Dopo la cessione di Mazzocchi al Napoli, il mercato della Salernitana entra nel vivo. È probabile l’arrivo di un terzino destro, ma non è scontato che il resto della rosa resti invariato.

Salernitana, voci di mercato

Quello della Salernitana sarà un mercato low cost: Sabatini dovrà cercare di farsi bastare i soldi incassati dalla cessione di Mazzocchi. Quindi, è probabile che ci si orienti su qualche prestito, oltre che su un colpo a basso prezzo. Il primo nome resta quello di Leonardo Sernicola, laterale classe ’97 della Cremonese, che dovrebbe andare a sostituire Mazzocchi. Valide alternative potrebbero essere Holm e Soppy; tuttavia, per entrambi, eventuali trattative si rivelerebbero molto complesse. Infatti, il primo è in prestito con diritto di riscatto all’Atalanta, mentre il secondo, con la stessa formula, è in forza al Torino. Inoltre, entrambi sono più esterni a tutta fascia che terzini.


Potrebbe interessarti anche:


L’ultima alternativa sarebbe Niccolò Pierozzi, classe 2001 della Fiorentina, chiuso da Kayode a Firenze: per lui si ragionerebbe sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Gli altri nomi

Per il centrocampo, la Salernitana potrebbe muoversi per un prestito: il nome più gettonato è quello di Nicolussi Caviglia. Tuttavia, la Juventus non sembrerebbe convinta della cessione, a causa del basso numero di centrocampisti disponibili in rosa. Altro rumor è quello che riguarda Jacopo Segre, per il quale servirebbe un esborso economico. Improbabile che si arrivi a Radonjic, il cui passaggio in granata sarebbe legato all’eventuale (ed improbabile) partenza di Bradaric in direzione Torino. Lo scenario cambierebbe nel caso in cui si arrivasse alla cessione di Boulaye Dia, che porterebbe liquidi nelle casse granata e libererebbe spazio in avanti. In quel caso, sarebbe possibile anche un ritorno di Bonazzoli, vecchio pallino del direttore.

Infine, è arrivata alla nostra Redazione la smentita dell’agente di Filippo Ranocchia, che pare non sia mai stato nei piani della Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari