Ufficiali le decisioni del Giudice sportivo di Serie D dopo la 26ª giornata del girone I. Il Santa Maria Cilento perde un calciatore per doppio giallo.
Giudice sportivo Serie D, i cilentani perdono una pedina
Sono state ufficializzate le decisioni del Giudice sportivo riguardanti la 26ª giornata del girone I di Serie D. Per la Santa Maria Cilento è arrivata una squalifica per il prossimo turno, con Ferrigno che ha ricevuto due cartellini gialli nell’ultimo match, terminato col rovinoso 4-1 per l’Aversa Normanna.
Ti potrebbero interessare anche:
Le decisioni del Giudice sportivo per il girone I di Serie D
Il Sostituto Giudice Sportivo, Avv. Giacomo Scicolone assistito dai Sostituti Avv. Luca Longhi, Avv. Massimo Romeo, con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 7 marzo 2023, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
Calciatori squalificati:
- Ferrigno Andrea (Pol. Santa Maria Cilento) per una giornata