martedì 19 03 24
spot_img
HomeCalcioSerie A, giudice sportivo: le ammende e i giocatori che salteranno la...
spot_img

Serie A, giudice sportivo: le ammende e i giocatori che salteranno la 26ª giornata

spot_imgspot_img

Sono state comunicate le decisioni del giudice sportivo in merito alla 25ª giornata di Serie A, conclusasi nella serata di ieri, 6 marzo, con i due posticipi. Ecco le società multate e i giocatori squalificati.

Serie A, sei squalificati per la prossima giornata

È stato pubblicato il comunicato ufficiale sulle decisioni del giudice sportivo in merito al turno di campionato appena concluso. Sono in totale sei i giocatori ad essere squalificati per la prossima giornata di Serie A. Ai cinque sanzionati in questo turno, si aggiunge il terzino sinistro del Napoli, Mario Rui, chiamato a scontare un’altra giornata dopo la brutta reazione avuta nel match della 24ª giornata contro l’Empoli.


Potrebbe interessarti anche:


Kean (Juventus), è stato squalificato per 2 giornate a causa del calcione rifilato a Mancini. Inoltre, l’attaccante bianconero è stato multato di 10mila euro. Marchetti (Spezia) ha contestato in modo irrispettoso una scelta dell’arbitro, meritando l’allontanamento e la conseguente squalifica. Gli altri nomi sono: Cristante (Roma), Marusic (Lazio) e Reca (Spezia). Nessun giocatore della Salernitana, quindi, è stato squalificato.

Per quanto riguarda le ammende alle società, queste toccano solo Lazio (15mila euro), Juventus (10mila), Roma (8mila), Cremonese e Spezia (4mila), Napoli (3mila).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari