Dopo il turno di riposo per le nazionali, torna la LBA. Per i gialloblù di Scafati è attesa la trasferta domenicale contro gli emiliani di Reggio, che in settimana hanno ingaggiato l’ex NBA Kenneth Faried.
LBA: weekend infuocato
Rapporti di forza ancora da definire nel campionato LBA. Tuttavia, ci sono già state le prime panchine saltate. Anche il coach gialloblù è stato più volte messo in dubbio e la mancanza di continuità potrebbe essere seriamente il tallone di Achille per i vesuviani. Tuttavia, i sei punti accumulati finora sono un bottino utile per poter ripartire e conquistare una salvezza tranquilla.
Potrebbe interessarti anche:
- La 9ª giornata di serie A1 femminile: due anticipi ed un derby lombardo in programma
- Salernitana-Carrarese, un primo incrocio assoluto e il ritorno a Salerno di due ex
Il programma si apre sabato 30 novembre e si chiuderà domenica 1 dicembre con la sfida dei gialloblù in trasferta a Reggio. Sono parecchie le sfide interessanti per questo turno di campionato. In particolare, la prima di coach Valli sulla panchina partenopea con una sfida difficilissima contro la capolista Trento e la sfida salvezza con Treviso che ospiterà i toscani di Pistoia nell’anticipo di sabato 30/11 alle 20:30 e che interessa da vicino i vesuviani di Scafati. A seguire il tabellone completo di giornata: