Domani andrà in scena per la prima volta la sfida tra Salernitana e Carrarese, con tante prime volte e il ritorno di due ex. C’è infatti un precedente tra Colantuono e Calabro, il tecnico dei toscani, mentre tornano a Salerno Cavion e Capezzi.
Salernitana-Carrarese tra prime volte e il ritorno degli ex
L’unico precedente tra Calabro e Colantuono risale alla stagione 2017-2018 in un Salernitana-Carpi. Gli emiliani dell’attuale tecnico della Carrarese si aggiudicano l’intera posta allo stadio “Arechi”, vincendo per 2-1 con reti di Poli e Verna. Inutile il pareggio momentaneo di Sprocati. Nella gara di andata (anch’essa persa) sulla panchina granata sedeva Alberto Bollini.
Ti potrebbero interessare anche:
Tornano invece a Salerno da ex Michele Cavion e Leonardo Capezzi. Il primo è stato una meteora in granata, non avendo praticamente mai esordito, nonostante avesse fatto molto bene ad Ascoli. Capezzi invece ha trovato il gol in un Salernitana-Südtirol 3-0 in Coppa Italia, nel settembre del 2020. Per Capezzi in totale 44 presenze e un gol con il cavalluccio, condito da un campionato vinto nel 2020-2021.