giovedì 10 11 22
HomeFrontpageLazio-Salernitana: novità nell'undici granata

Lazio-Salernitana: novità nell’undici granata

- Advertisment -spot_img

A poche ore dall’inizio della gara tra Lazio e Salernitana si delineano le probabili formazioni delle due squadre, in particolare i granata potrebbero presentare più di una sorpresa.

Le probabili formazioni di Lazio Salernitana

La squadra di Davide Nicola non potrà contare sul solito sostegno in trasferta ma i granata ci tengono a fare bene contro la Lazio (anche) per onorare la decisione del tifo organizzato.

Difatti, gli ultras dell’Ippocampo non saranno presenti allo stadio “Olimpico”. In ogni caso, Lazio e Salernitana scenderanno in campo alle ore 18 per la gara valevole per la 12ª giornata di Serie A 2022-2023.

La Salernitana si presenterà al cospetto della Lazio con dei cambi rispetto alla formazione vista contro lo Spezia. Tra i pali scenderà in campo Sepe, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Fazio, Daniliuc e Gyomber. Invece, Bradarić probabilmente scenderà in campo dal 1′ sulla fascia sinistra. La corsia di destra dovrebbe essere assegnata a Mazzocchi.

La novità potrebbe essere rappresentata  dalla posizione di Candreva, il quale agirà con tutta probabilità da mezzala. Inoltre, Coulibaly e Radovanovic completeranno la mediana granata. Infine, dovrebbe partire dalla panchina Dia, reduce da un problema al ginocchio. Dunque, spazio al duo formato da Bonazzoli e Piątek.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Fazio, Daniliuc, Gyomber; Mazzocchi, Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Bradarić; Bonazzoli, Piątek.


Potrebbe interessarti anche:


Lazio, poco turnover per Sarri

Dall’altro lato c’è la lanciatissima Lazio che sta vivendo un periodo di incredibile forma. I biancocelesti di Sarri dovrebbero scendere in campo con quasi tutti i titolarissimi nonostante li aspetti un importante ciclo di gare.

Provedel dovrebbe essere preferito a Maximiano, invece in difesa spazio a Casale, Romagnoli, Lazzari e Marusic. In mediana, ci sarà il solito Milinkovic, accompagnato da Vecino e Cataldi. In attacco, probabilmente si rivedrà Anderson dal 1′, con Pedro e Zaccagni che agiranno da ali.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Anderson, Zaccagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SalernoSport24 (@salernosport24)

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: