venerdì 11 11 22
HomeFrontpageVerso Lazio-Salernitana: Bonazzoli verso una maglia da titolare

Verso Lazio-Salernitana: Bonazzoli verso una maglia da titolare

- Advertisment -spot_img

Nella mattinata la Salernitana ha svolto la penultima seduta di allenamento in vista della gara contro la Lazio. Ecco cos’è emerso al termine dell’allenamento.

Allenamento a porte aperte, la probabile Salernitana

Archiviata la vittoria contro lo Spezia la squadra di Davide Nicola è concentrata sulla prossima gara contro la Lazio. I biancocelesti stanno vivendo uno straordinario periodo di forma, confermato dagli ultimi risultati positivi.

Attualmente la squadra di Sarri occupa la terza posizione in classifica, dunque si prospetta una partita molto difficile per l’Ippocampo.


Ti potrebbero interessare anche:


In mattinata, i granata hanno svolto la consueta seduta di allenamento, accompagnata dal sostegno dei tifosi giunti allo stadio “Arechi”. In avvio sono state testate le condizioni fisiche di Dia, il quale ieri ha accusato un problema al ginocchio.

Tuttavia, salvo sorprese dovrebbero essere Bonazzoli e Piątek a comporre il tandem d’attacco. Nel frattempo gli uomini di Nicola hanno provato alcune soluzioni offensive.

Inoltre, nel corso della seduta Candreva è stato spesso provato da mezzala. Potrebbe avere buone possibilità d partire dal primo anche Bradarić. Il croato nella mattinata ha accusato un lieve problema alla gamba destra ma l’allarme è subite rientrato dopo qualche attimo di apprensione.

La probabile formazione

Alla luce di quanto emerso oggi la Salernitana dovrebbe sistemarsi con il consueto 3-5-2.

Sepe; Daniliuc, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Bradarić; Bonazzoli, Piątek.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: