mercoledì 07 12 22
HomeFrontpageGranata ancora al lavoro questa mattina, Lazio impegnata in Europa

Granata ancora al lavoro questa mattina, Lazio impegnata in Europa

- Advertisment -spot_img

I giocatori della Salernitana hanno svolto l’allenamento questa mattina al centro sportivo “Mary Rosy”. I prossimi avversari dei granata, invece, saranno impegnati quest’oggi nel tardo pomeriggio contro il Midtjylland, in Europa League.

Salernitana, allenamento in vista della Lazio

Nicola e i suoi continuano la preparazione in vista del match di domenica 30 ottobre, che andrà in scena allo stadio “Olimpico”. I granata avranno un piccolo vantaggio sulla Lazio di Sarri: una settimana intera di lavoro, a differenza dei biancocelesti, impegnati oggi alle 18:45 nell’importante partita di EuropaLeague. Il club del Cavalluccio ha comunicato il lavoro svolto dai giocatori nella seduta odierna. Si rende noto, inoltre, il prossimo appuntamento sul campo di allenamento: la preparazione proseguirà domani, 28 ottobre, sempre alle ore 11, ma stavolta allo stadio “Arechi”. Questo perché l’allenamento di domani avverrà a porte aperte e i tifosi potranno accedere dalla Curva Sud.


Potrebbe interessarti anche:


Il report sull’allenamento

Quest’oggi i granata hanno aperto la seduta con un lavoro di tecnica dinamica, seguito da esercitazioni tattiche per il possesso palla. Il tutto è terminato con una partita finale.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: