giovedì 18 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana, si lavora alle cessioni: il Verona su Kastanos
spot_img

Salernitana, si lavora alle cessioni: il Verona su Kastanos

spot_img
spot_img

La Salernitana con il neo diesse Gianluca Petrachi, vuole cominciare a muovere il calciomercato estivo in vista del campionato prossimo di Serie B. Nell’attesa di ufficializzare Andrea Sottil come nuova guida tecnica per la prossima stagione, l’obiettivo è sfoltire la rosa e liberare il monte ingaggi.

Salernitana: priorità alle cessioni

Una volta annunciato Sottil e sistemato definitivamente l’asset societario per la prossima stagione, apriranno finalmente i battenti sulla prossima campagna trasferimenti che vedrà protagonista il nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi, già all’opera e con un occhio anche al campionato europeo in atto. Il primo compito è quello di “alleggerire” la rosa non solo dal punto di vista numerico ma anche e soprattutto da quello relativo ai costi ovvero al monte ingaggi.


Potrebbe interessarti anche:


Dopo Tchaouna e Dia tocca a Kastanos

Prima di poter operare in entrata, come dicevamo, la priorità assoluta è quella di sfoltire la rosa. La prossima uscita, dopo quella già formalizzata di Tchaouna e quella imminente di Dia, potrebbe presto esserci quella di Grigoris Kastanos. Il centrocampista cipriota, infatti, è un obiettivo dell’Hellas Verona. Gli Scaligeri, che hanno assoluta necessita di monetizzare il prima possibile dalle cessioni di diversi elementi, sono tentati di affondare definitivamente il colpo Kastanos. I granata, che puntano a monetizzare dal cipriota una importante plusvalenza, prima di chiudere definitivamente l’accordo devono aspettare che entri denaro fresco all’interno delle casse societarie degli avversari. Denaro che a breve potrebbe arrivare dalla cessione di Noslin: la Lazio del neo mister Marco Baroni punta forte sull’esterno olandese e potrebbe a breve chiudere l’affare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari