venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno vince la prima partita
spot_img

La Rari Nantes Salerno vince la prima partita

spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno vince la prima partita di questo campionato. Indisponibile per motivi tecnici la piscina “Vitale”. Avversario di turno la Nuoto Roma.

Rari Nantes Salerno in campo neutro

La Rari Nantes Salerno vince la sua prima partita di questo campionato di serie A1 di pallanuoto 2022/2023.  Il punteggio finale è di 10 – 6 contro la Distretti Ecologici Nuoto Roma che viene così raggiunta in classifica, a 3 punti, dai giallorossi salernitani. Stentato, e molto, l’inizio per i giallorossi di mister Citro, reduci da tre sconfitte consecutive nelle prime tre giornate di campionato. Giornata, questa, la 4ª, iniziata con la cattiva notizia della chiusura della piscina cittadina per motivi tecnici. La partita è stata repentinamente spostata presso la struttura sportiva del comune Santa Maria Capua Vetere che ne ha fortunatamente concesso l’autorizzazione all’uso.

La partita

La Rari Nantes Salerno parte lenta. Inizio equilibrato con la Distretti Ecologici, reduce a sua volta da una ottima prova contro la Pallanuoto Trieste, che si porta in vantaggio. Da quel momento i rarinantini sembrano svegliarsi e si portano al pareggio. Il primo quarto si conclude in parità. La ripresa si distingue per il ritorno dei ragazzi di allenati da Matteo Citro che alterna i due portieri, Milone e Taurisano, a difesa della porta giallorossa. Buona, comunque, la prova dei due estremi difensori. Con il passare del tempo i giallorossi salernitani prendono le misure ai romani e ne prendono le distanze anche nel punteggio. I parziali: 1-1; 3-2; 3-2; 3-1. in gol per la Rari Nantes Salerno, Tomasic con 3 gol; Barroso e Gallo con 2 gol; U. Esposito, Parrilli e Bertoli con un gol.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari