sabato 12 11 22
HomePronosticiIl pronostico della Salernitana per la gara contro il Monza

Il pronostico della Salernitana per la gara contro il Monza

- Advertisment -spot_img

La Salernitana affronta il Monza nell’ultima giornata di campionato prima della sosta per i Mondiali, ecco il nostro pronostico per la gara.

Il pronostico della Salernitana per la gara con il Monza

Salernitana e Monza tornano in campo per l’ultima gara prima della sosta. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta di misura in trasferta e hanno voglia di fare punti prima di lasciare spazio al Mondiale. C’è da fare comunque i conti con la stanchezza accumulata in quest’ultimo tour de force, ma le due rose possono contare su un roster abbastanza ampio.


Potrebbe interessarti anche:

Quattro le lunghezze che separano le due in classifica, con la Salernitana che è undicesima con 17 punti. Entrambe le squadre raccolgono più punti in casa, ma i granata rispetto allo scorso anno stanno facendo molto meglio lontano dall’“Arechi”.

Salernitana che può contare su tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Gyomber. Il Monza deve rinunciare ancora a Pablo Marì e a Sensi. In attacco sfida tra i bomber Petagna e Dia, con Caprari e Piatek che scalpitano per affiancarli insidiati da Gytkjaer e Bonazzoli. Possibilità di turnover per i titolarissimi Carlos Augusto e Candreva a favore di Bradaric e D’alessandro.

Il Monza non ha ancora pareggiato in casa quest’anno, segno X che tra le mura amiche manca da metà aprile. Invece la Salernitana in trasferta ha già trovato due volte il pareggio in stagione. La fatica accumulata nelle ultime settimane e l’equilibrio tra le due formazioni potrebbe portare ad un pareggio, tuttavia con la Salernitana che può contare su una qualità maggiore soprattutto al centro del campo. Pronostico: X2 quota 1.75.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: