venerdì 11 11 22
HomeSalernitanaLa Rari Nantes Salerno comincia il suo campionato

La Rari Nantes Salerno comincia il suo campionato

- Advertisment -spot_img

La Rari Nantes Salerno alla 4ª giornata di campionato di serie A1 di Pallanuoto. Appuntamento sabato alla piscina “Simone Vitale”.

Rari Nantes Salerno

La Rari Nantes Salerno si appresta a disputare la 4ª giornata di campionato. L’appuntamento è per sabato pomeriggio alle 18:00 alla piscina salernitana “S. Vitale”. Ospite dei giallorossi sarà la Nuoto Roma. Un appuntamento molto importante per i rarinantini che sono reduci da tre sconfitte consecutive. Un inizio oggettivamente tremendo per i salernitani. Certo, tutti dovranno giocare contro le prime tre della classe, ma affrontarle una dopo l’altra, all’inizio del campionato, può lasciare strascichi importanti. Si attende, quindi, una prova senza sbavature, da mister Citro & company. Potremmo dire che domani sarà un nuovo inizio. Ma servono i tre punti. Serve che la squadra cominci a raccogliere i frutti di questo periodo di “rodaggio”. La Rari Nantes Salerno è, al momento, fanalino di coda, a zero punti, insieme al Nuoto Catania ed al Bogliasco 1951.

Le parole dei protagonisti

Matteo Citro: «La Distretti Ecologici Nuoto Roma è una squadra in forma che sta giocando un’ottima pallanuoto. Noi stiamo lavorando tanto e siamo carichi perché è una vittoria che vogliamo fortemente»

Alberto Barroso Macarro: «Sabato inizia davvero il nostro campionato. Abbiamo affrontato finora le prime tre squadre della classifica della passata stagione. Sabato torniamo a giocare in casa e dobbiamo essere bravi a sfruttare i nostri tifosi. Distretti ecologici è una squadra molto completa, sono molto organizzati. Ma noi dobbiamo fare bene in casa. Dobbiamo migliorare in difesa e continuare ad alzare il livello di gioco. Inoltre, siamo tanti componenti nuovi e ci stiamo amalgamando, sarà importante anche saperci divertire in acqua. Sabato sarà importantissimo per noi uscire dall’acqua con i 3 punti».


Potrebbe interessarti anche:

Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: