lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSportPALLANUOTOLa Rari Nantes Arechi si ferma a Crotone
spot_img

La Rari Nantes Arechi si ferma a Crotone

spot_imgspot_img

Il campionato di serie A2 di pallanuoto giunge alla 10ª giornata del girone di andata. La Rari Nantes Arechi impegnata a Crotone contro la RNL Auditore.

Rari Nantes Arechi in trasferta

La penultima giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto è indigesta alla Rari Nantes Arechi. La squadra del presidente Elena Gallo sfoggia una prestazione tutt’altro che brillante. Il risultato finale è: RNL Auditore – Rari Nantes Arechi 11-7. Uno scontro di alta classifica che poteva significare il sorpasso ed il primato (in attesa della partita del CC Napoli) e, in generale, un bel passo in avanti per gli invicti salernitani. La squadra di mister Roberto Baviera esce, invece, con una sconfitta che di certo non mina il bel campionato fin qui disputato, ma fa capire che non sono ammesse distrazioni. Il prossimo appuntamento, valido per l’11ª ed ultima giornata del girone di andata, vedrà i biancoblu impegnati nello scontro casalingo contro l’Olympic Roma.


Potrebbe interessarti anche:

Bombardini: la Roma non è guarita e la Salernitana può approfittarne. Su De Rossi

Serie A: il Cagliari cade in casa, la Salernitana resta a meno sei dalla salvezza

L’8ª giornata di ritorno delle salernitane: Power Basket Vs Angri, Diesel gioca in casa

La partita

I ragazzi di mister Baviera hanno un buonissimo approccio con la gara. Le due squadre si inseguono a suon di gol. Un inseguimento che prosegue anche nel secondo quarto, che la squadra salernitana chiude in vantaggio, portandosi al pareggio di reti segnate con la RNL Auditore. La seconda parte della partita è invece caratterizzata da una netta supremazia dei calabresi che riescono ad allungare ed a mantenere il vantaggio fino alla fine del match.

Risultato finale: RNL Auditore – Rari Nantes Arechi 11-7

I parziali: 4-3; 1-2; 3-1; 3-1.

In rete per i salernitani: 2 gol Nina, una rete a testa per Paglietta, De Sio, Albano, Gregorio e Apicella

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari