venerdì 04 10 24
spot_img
HomeSportPALLANUOTOLa Rari Nantes Arechi gioca la finale playoff di andata
spot_img

La Rari Nantes Arechi gioca la finale playoff di andata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Arechi affronta la fase finale dei playoff promozione. Gli invicti affrontano i messinesi dell’Unime. Si comincia alla piscina “S. Vitale”

Rari Nantes Arechi in finale

La Rari Nantes Arechi si prepara alla finale playoff. Avversario di turno l’Unime Messina. I salernitani, dopo aver eliminato il Basilicata Nuoto 2000, battendolo agevolmente sia all’andata che al ritorno, preparano la finale coscienti di poter raccogliere l’ottima semina del campionato. I ragazzi allenati dal duo Roberto Baviera e Marcello Barletta hanno giocato un campionato di vertice. Superate brillantemente la regular season e la semifinale playoff, arrivano ora al confronto finale. Il sogno è sicuramente quello di riappropriarsi della A2, dalla quale gli invicti sono usciti un paio di campionati fa. L’ultima fase, che si gioca al meglio delle tre partite, vede il primo atto compiersi alla piscina “S. Vitale” mercoledì 31 maggio, con inizio alle ore 20.


Potrebbe interessarti anche:

Gli avversari ed il mini programma delle partite

I siciliani, da parte loro, pur non partendo con i favori dei pronostici, sono arrivati a giocarsi la promozione grazie ad un finale di campionato importante, agguantando i playoff nelle ultime partite. Ad onor del vero, c’è da dire che l’Unime ha spesso raggiunto gli obiettivi con il colpo di coda finale. Ne sono la riprova il finale di campionato  e la semifinale giocata e vinta, andata e ritorno, con il Nuoto 2000 Napoli. Sarà sicuramente una partita combattuta, e non solo tecnicamente. La partita di ritorno è in programma  sabato 3 giugno, nell’impianto sportivo messinese  all’aperto, con inizio alle 20.30. L’eventuale “bella” è in programma, invece, mercoledì 7 giugno, di nuovo alla “S. Vitale” con inizio alle ore 20.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari