Cremonese-Salernitana non si giocherà di domenica, ma sabato. La Lega Serie A ha comunicato la variazione d’orario della partita dello “Zini”, la quale si giocherà sabato 3 giugno alle ore 21:00.
Cremonese-Salernitana anticipata a sabato
La Salernitana chiude in anticipo e in serata. Ultimo turno in notturna per i granata. La Lega Serie A ha comunicato il cambio dell’orario anticipando il match dello “Zini” di Cremona contro la Cremonese, valido per la trentottesima e ultima giornata di Serie A, a sabato.
Ti potrebbero interessare anche:
La partita, da calendario, si sarebbe dovuta giocare domenica alle ore 15:00, ma alla fine la chiusura del campionato sia per i granata che per i grigiorossi sarà anticipata a sabato 3 giugno alle ore 21:00. La Salernitana vorrebbe chiudere al meglio la sua stagione rimpinguando il record di punti e, magari, vincendo la prima gara in trasferta della gestione Sousa. Per la Cremonese, ormai retrocessa in Serie B da circa due turni, è rimasta solo la possibilità di salutare il proprio pubblico con un risultato positivo, visto che dall’anno prossimo ci sarà da ricostruire per tentare il pronto ritorno in A.
Di seguito, il comunicato dello spostamento della gara pubblicato dalla Salernitana sul proprio sito ufficiale:
«Si comunica di seguito, come reso noto dalla Lega Serie A, gli anticipi e posticipi dei granata alla 38^ giornata del girone di ritorno di Campionato Serie A Tim.
38^ GIORNATA DI RITORNO
Sabato 3 giugno 2023 Ore 21:00
Cremonese – Salernitana».