venerdì 06 12 24
spot_img
HomeFrontpageInternazionalizzare il brand Salernitana: i temi caldi del Business Forum
spot_img

Internazionalizzare il brand Salernitana: i temi caldi del Business Forum

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è tenuto a Pontecagnano Faiano il Business Forum organizzato dalla Salernitana e dalla società Infront. Ecco i temi caldi e le ambizioni della solida società granata.

Salernitana, i temi del Business Forum

La Salernitana punta all’internazionalizzazione del brand. È questo il punto centrale del discorso che l’amministratore delegato del club granata, Maurizio Milan, ha tenuto nell’incontro “U.S. Salernitana 1919 Business Forum”.

Questo meeting annuale è rivolto alle aziende e alle imprese che hanno deciso di affiancare la società nel corso di questa stagione. Il forum, organizzato insieme alla società Infront che cura la parte Sales e Marketing della Salernitana, si è svolto presso il centro FMTS (Formamentis) di Pontecagnano Faiano e ha visto la partecipazione di tutti gli sponsor e i partner.


Potrebbero interessarti anche:


Nell’incontro sono stati resi noti i numeri e tutti i dati importanti riguardo la comunicazione, il marketing, il brand Salernitana. Brand che è destinato a crescere in vista della terza partecipazione consecutiva al campionato di Serie A.

L’AD Milan non ha parlato soltanto dell’ambizioso progetto di internazionalizzazione del club. Infatti, ha anche dichiarato che si sta lavorando con il Comune e con la Regione per migliorare lo stadio “Arechi”. Gli accordi per effettuare lavori sull’area hospitality sono già stati raggiunti. Inoltre, si è sottolineato come il club granata sia uno dei pochi a non avere debiti, grazie ad un’ottima gestione societaria da quando a Lotito e ai Trustee è subentrato Danilo Iervolino. Infine, è stato annunciato che il contratto con Infront, società leader del marketing sportivo, è stato rinnovato fino al 2027.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari