giovedì 30 05 24
spot_img
HomeFrontpageJuventus, ancora un infortunio: un centrocampista potrebbe saltare la Salernitana
spot_img

Juventus, ancora un infortunio: un centrocampista potrebbe saltare la Salernitana

spot_img
spot_img

Non c’è pace per la Juventus, anche dal punto di vista degli infortuni. Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia, l’allenatore dei bianconeri Max Allegri ha dichiarato che Paul Pogba non sarà presente.

Juventus, Pogba ancora out

Un calvario, quello che sta vivendo Paul Pogba. Il centrocampista francese, tornato alla Juventus nel mercato estivo, non è ancora sceso in campo con il club piemontese. L’infortunio al ginocchio lo ha tenuto fuori fino a pochi giorni fa, costringendolo a saltare anche il Mondiale. Proprio ora che stava per recuperare, tornato ad allenarsi con i compagni, una ricaduta.

Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà i bianconeri affrontare la Lazio di Maurizio Sarri, il tecnico della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri, ha annunciato che Pogba non sarà della partita.


Potrebbe interessarti anche:


Il centrocampista francese, ex Manchester United, soffre di un fastidio ai flessori. Ecco le parole di Allegri: «L’unico che non sarà disponibile, per un indolenzimento ai flessori, è Pogba. Purtroppo quando sei fuori da tanto e alzi il livello d’intensità vengono fuori dei dolori». Il calciatore juventino salterà, quindi, sicuramente l’incontro di domani, 2 febbraio, con la Lazio. Molto probabilmente salterà anche quello con la Salernitana, in programma martedì 7 febbraio alle ore 20:45.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari