giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioJuventus, i legali chiedono alla Covisoc un'altra nota, lo scontro continua
spot_img

Juventus, i legali chiedono alla Covisoc un’altra nota, lo scontro continua

spot_imgspot_img

Continua il braccio di ferro tra la Juventus e la Giustizia Sportiva per l’annullamento delle sentenze, tra cui il -15 inferto ai bianconeri in campionato. I legali di Paratici e Cherubini hanno ottenuto la famosa “carta Covisoc” ma ora ne richiedono un’altra.

Juventus, spunta un nuovo documento della Covisoc

Non accenna a fermarsi lo scontro tra i legali della Juventus e degli indagati del caso plusvalenze e la Giustizia Sportiva. Dopo che i difensori si erano rivolti al Tar del Lazio per ottenere un documento potenzialmente decisivo (richiesta che il Tar aveva accettato), Procura Federale e Covisoc (possessori di questa fantomatica “carta segreta”) hanno sostenuto assieme alla FIGC che non fosse legale passare alla Giustizia ordinaria evitando quella sportiva, chiamando in causa il Consiglio di Stato. Nonostante ciò, il Consiglio di Stato ha dato ragione alla difesa.


Potrebbe interessarti anche:


L’inaspettato sviluppo è che in questa “carta Covisoc” non si fa menzione della Juventus e non dimostra, come sosteneva la difesa, che le indagini siano partite prima del 19 ottobre 2021. Tuttavia, nel documento si fa riferimento a una nota Covisoc del 31 marzo 2021, che potrebbe essere fondamentale per la difesa bianconera. I legali chiederanno alla Covisoc anche questa nota e plausibilmente ci sarà un nuovo braccio di ferro.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari