Intervista ad Attilio Arillo, ex giocatore della Feldi Eboli, in vista della partita che ci sarà domani 29 ottobre tra le volpi e il Napoli Futsal.
Attilio Arillo, un prodotto rossoblù
Attilio Arillo, classe 1994, gioca attualmente del Napoli Futsal. Dal 2016 al 2019, quindi per ben quattro anni, ha giocato per le volpi di Eboli. Domani 29 ottobre, si ritroverà difronte alla sua ex squadra, per la 6ª giornata del campionato di serie A 2021-2022. In vista del derby del “PalaSele”, SalernoSport24 lo ha intervistato.
Domani ci sarà Feldi Eboli-Napoli Futsal, ci può parlare degli anni trascorsi con le rossoblù?
«Con le volpi sono stati anni veramente belli. Con il primo anno storico, con la maglia della Feldi, abbiamo raggiunto l’obiettivo della Serie A, ed è stata un’emozione bellissima e lo sarà anche ritornarci».
Com’è maturata la scelta del cambio squadra?
«Sono passato al Napoli Futsal perché ho avuto un periodo un po’ brutto alla Feldi, stavo male a causa dell’infortunio al ginocchio. Ritornare in casa, nella mia città, con la maglia che tanto desideravo mi ha fatto tanto bene, non ho avuto il minimo rimpianto».
Quali sono i suoi obiettivi per questo campionato?
«Gli obiettivi li sanno un po’ tutti. Di certo non siamo al top con la classifica, ma il campionato è appena iniziato. L’obiettivo è arrivare in Coppa Italia».
Quali sono i suoi pronostici per la partita di domani?
«Domani sarà molto difficile. La Feldi viene da risultati importanti, conosciamo il loro valore, ma noi non siamo da meno. Veniamo da un momento non molto facile, la classifica si sta facendo sentire, ma andiamo lì per vincere».