sabato 05 10 24
spot_img
HomeEsclusiveIntervista ad Alessandro Patias, ex giocatore della Feldi Eboli
spot_img

Intervista ad Alessandro Patias, ex giocatore della Feldi Eboli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Intervista ad Alessandro Patias, ex giocatore della Feldi Eboli in vista della partita che si terrà sabato 23 ottobre tra Feldi Eboli e Real San Giuseppe.

Alessandro Patias, intervista esclusiva

Alessandro Patias, classe 1985, italo-brasiliano, in forza al Real San Giuseppe, si ritroverà dinanzi alle volpi rossoblù sabato 23 ottobre al “PalaCoscioni”. L’ex Nazionale italiana, che ha vinto per due volte il campionato italiano, ritroverà la sua ex squadra.

Il pivot, infatti, nel nella finestra di mercato dello scorso anno, firmò per la Feldi Eboli dal momento che il campionato belga, in cui giocava, era fermo a causa del CoViD-19. In vista della partita che si terrà a Nocera Inf. tra i gialloblù e le volpi, abbiamo deciso di intervistarlo.

Sabato c’è Real San Giuseppe-Feldi Eboli. Ci può parlare dei mesi passati in rossoblù?

«Sono stati mesi veramente meravigliosi, perché è andato tutto bene, e siamo arrivati in finale di coppa. Dopo, però, mi sono fatto male, e non ho potuto giocare i quarti di finale. Sono stato benissimo con le volpi, è stata un’esperienza veramente bella».

Com’è maturata la sua scelta di passare ai gialloblù?

«Alla fine siamo dei professionisti, io avevo due anni di contratto in Belgio. Volevo rimanere in Italia e restare ad Eboli. Ci stavo bene insieme alla mia famiglia, però questo è il nostro lavoro. Il Real San Giuseppe mi ha cercato fortemente e questo ha fatto la differenza del perché sono qui oggi».

Quali i suoi obiettivi di questo campionato?

«I miei obiettivi sono sempre gli stessi, io sono un ragazzo molto competitivo, voglio vincere sempre, so che non è possibile ma spero di aiutare la mia squadra. Con la mia esperienza voglio dare il mio contributo e arrivare prima di tutto alla Coppa Italia, poi ai play-off».

Quali sono i suoi pronostici sulla partita di sabato?

«Io spero che vinca il Real San Giuseppe con il gol dell’ex (ride, ndr). È una partita importantissima per noi, sappiamo che gli avversari sono molto forti. giochiamo a casa nostra e per questo vogliamo dimostrare quanto valiamo. Questa partita è molto importante per la classifica, speriamo di vincere».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari