venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageLautaro, Buchanan e De Vrij nel post partita di Inter-Salernitana
spot_img

Lautaro, Buchanan e De Vrij nel post partita di Inter-Salernitana

spot_imgspot_img

Post partita di festa a Milano nella pancia dello stadio “Meazza” con Lautaro, Buchanan e De Vrij ai microfoni di Inter TV che non nascondono la propria soddisfazione. I nerazzurri vincono giocando sul velluto nel 4-0 rifilato alla Salernitana.

Inter in festa dopo il 4-0 alla Salernitana

Lautaro Martinez: «Sono molto contento, lavoro tanto, sia per il contributo alla squadra quanto per raggiungere obiettivi personali. Questa sera abbiamo fatto un’ottima gara, abbiamo approcciato bene la partita. Nei primi venti minuto abbiamo tirato tantissimo in porta, abbiamo conquistato tanti calci d’angolo, è un segnale importante. Dobbiamo continuare cosi, lavorare su questa strada».


Potrebbe interessarti anche:


Buchanan: «Ho lavorato tanto per arrivare qui. Sono contento di aver esordito, adesso devo solo continuare ad allenarmi per vincere. La duttilità è un’importante caratteristica, io posso giocare in più posizioni, sia sulla fascia sinistra che sulla fascia destra e ciò mi permetterà di aiutare la squadra. Da quando sono arrivato tutti mi hanno aiutato ed incoraggiato, ciò mi ha permesso di adattarmi più velocemente e sono molto contento di far parte di questa squadra».

De Vrij: «La fase difensiva è molto importante. Se ognuno sa quello che deve fare, alla fine non è più importante chi gioca. È sempre un piacere giocare, e quando il mister mi dà la possibilità do il meglio. Per un difensore è sempre importante essere concentrato e stare sul pezzo e così è stato anche questa sera, non solo io ma tutto il reparto, motivo per cui loro (la Salernitana, ndr) non è mai stata pericolosa».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari