sabato 12 11 22
HomeFrontpageSalernitana, tantissimi i tifosi granata previsti a Milano

Salernitana, tantissimi i tifosi granata previsti a Milano

- Advertisment -spot_img

In occasione di Inter-Salernitana, valida per la 10ª giornata di Serie A 2022-2023,il discorso legato alle prevendite del settore ospiti per il match allo stadio Meazza, pare stia assumendo vesti non previste dalla società neroazzurra. La problematica deriva  dal grande numero di sostenitori granata che si accingono a partire per Milano.

Salernitana, tantissimi i tifosi granata verso Milano

In occasione di Inter-Salernitana, prevista per domenica alle ore 12:30, sono moltissimi i tifosi granata che hanno acquistato la prevendita per la gara, dimostrando in tal modo, per l’ennesima volta, l’enorme affetto e l’incessante passione che contraddistingue la tifoseria della Bersagliera.


Ti potrebbero interessare anche:


Gli appassionati provenienti da Salerno, secondo le stime degli organi competenti, dovrebbero ammontare a circa 5500 unità.  Tuttavia, come è stato rammentato dalla società neroazzurra in mattinata, i posti disponibili e i tagliandi venduti  per la gara sono circa 4400. Salvo particolare circostanze non ne saranno messi altri a disposizione, per il settore ospiti.

La società di Steven Zhang , inoltre negli scorsi giorni, ha esplicitato che solitamente il settore ospiti non viene occupato mai del tutto, neanche nelle partite di campionato più incisive e più delicate. Da ricordare che anche l’anno scorso, i supporters granata che approdarono a Milano allo Stadio Meazza, furono così tanti da determinare il sold-out. 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: