mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageInter-Salernitana, novità sulle condizioni di Lukaku: belga in forte dubbio

Inter-Salernitana, novità sulle condizioni di Lukaku: belga in forte dubbio

- Advertisment -spot_img

Sembravano migliorare le condizioni di Romelu Lukaku, nelle scorse ore dato come prossimo al rientro in vista di Inter-Salernitana. La sensazione, invece, è che il belga possa essere in forte dubbio per il match di domenica 16 ottobre.

Lukaku salta anche la Salernitana?

Brutte notizie per Simone Inzaghi: Romelu Lukaku potrebbe ritardare il suo rientro in campo. Fino alla giornata di ieri, il suo recupero procedeva senza intoppi e i nerazzurri si aspettavano di vederlo nuovamente protagonista nel match valido per la decima giornata di Serie A, contro la Salernitana. Ecco, però, arrivare un aggiornamento: l’attaccante belga avrebbe riportato un nuovo infortunio muscolare, che probabilmente lo costringerà a saltare anche il match con i granata.


Ti potrebbero interessare anche:


Nelle prossime ore le condizioni del giocatore verranno monitorate. La volontà dell’Inter è quella di permettere il pieno recupero di Lukaku, senza forzarne il rientro e senza correre rischi, così da averlo in buona condizione per questo forcing che vedrà le squadre impegnate ininterrottamente fino alla pausa per il mondiale in Qatar.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: