giovedì 17 11 22
HomeFrontpageInter-Salernitana, le probabili scelte di Inzaghi e Nicola

Inter-Salernitana, le probabili scelte di Inzaghi e Nicola

- Advertisment -spot_img

A pochissime ore dal fischio di inizio della gara tra Inter e Salernitana cominciano a delinearsi i possibili assetti tattici delle due squadre, di seguito le probabili formazioni di oggi.

Inter Salernitana, dubbio in difesa per i granata

La Salernitana, reduce dalla rocambolesca vittoria sull’Hellas Verona, è alla ricerca di punti importanti in ottica salvezza. La gara si prospetta sicuramente ostica ma i granata vogliono fare bene anche in virtù della spinta dei circa 6mila salernitani presenti in trasferta.


Ti potrebbero interessare anche:


In ogni caso, l’undici titolare di Nicola dovrebbe essere leggermente rivisitato rispetto a quello delle ultime giornate anche a causa dei vari giocatori non in perfetta forma fisica. Tra i pali dovrebbe sistemarsi quasi certamente Sepe, davanti a lui ci saranno Gyomber e Daniliuc ma sarà ballottaggio tra Pirola e Lovato per completare il terzetto di difesa.

A centrocampo spazio a Candreva e Mazzocchi sugli esterni con Lassana Coulibaly, Kastanos e Vilhena che dovrebbero comporre il centro della mediana. In avanti la scelta ricadrà probabilmente sul tandem composto da Dia e Piątek.

inter-salernitana

Neroazzurri in netta ripresa, occhio a Lautaro

L’Inter arriva alla sfida odierna galvanizzata dagli ultimi risultati che stanno sancendo la ripresa dei neroazzurri. Per quanto riguarda la formazione questa presenterà alcuni cambi rispetto a quella vista contro il Sassuolo. Tra i pali ci sarà Onana mentre comporranno il terzetto difensivo Skriniar, Bastoni e Acerbi.

Sulle fasce probabilmente ci saranno Gosens e Dumfries dal 1′, a completare la mediana Barella, Asllani e Calhanoglu. In attacco spazio a Lautaro e Dzeko.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: