venerdì 09 12 22
HomeFrontpageInfortunio Mazzocchi: l'assicurazione che tutela i club

Infortunio Mazzocchi: l’assicurazione che tutela i club

- Advertisment -spot_img

L’infortunio occorso a Pasquale Mazzocchi mentre era sotto tutela della Nazionale, per cui la Salernitana sarà risarcita per il periodo in cui il calciatore non sarà a disposizione della squadra.

Infortunio Mazzocchi, chi paga?

La Salernitana avrà diritto ad un indennizzo. L’infortunio di Mazzocchi, dal comunicato odierno, costringerà il terzino ad andare sotto i ferri, per il recupero ci vorranno non meno di una sessantina di giorni. Tolti i circa cinquanta del mondiale in Qatar, e poi quelli del fisiologico pieno recupero, va da sé che De Sanctis un occhio al mercato lo darà.


Ti potrebbero interessare anche:


Ufficio legale della Salernitana già in stato di allerta con il Cavalluccio che per la prima volta farà i conti con tale evenienza non avendo mai avuto un calciatore in Nazionale maggiore. Gioie e dolori, e in questo più dolori che altro per Mazzocchi. Si chiama Club Protection Programme, è il programma della FIFA che tutela i club da queste evenienze per infortuni che superano i sessanta giorni. Ciò prevede che l’indennizzo al club sia misurato nel numero di stipendi mensili in cui il calciatore indisponibile.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: