mercoledì 23 11 22
HomeEsclusivePer Mazzocchi sarà un lungo recupero, la parola all'esperto dott. Di Filippo

Per Mazzocchi sarà un lungo recupero, la parola all’esperto dott. Di Filippo

- Advertisment -spot_img

Un fulmine a ciel sereno l’infortunio occorso a Pasquale Mazzocchi, nel momento in cui la sua stella stava brillando più forte. Nulla di perso, ci sarà un intervento e poi il recupero, fatto sta che per l’esperto chirurgo Dario Di Filippo, quello del terzino è un infortunio raro.

Infortunio Mazzocchi, parla il dott. Di Filippo

Neanche il tempo di godersi il momento che Mazzocchi, il terzino granata, ha dovuto fermarsi per un infortunio mentre era in ritiro con la Nazionale azzurra. Sulla bocca di tutti, sul taccuino di tanti (Inter in primis), e con l’Azzurro sulla pelle, oltre che un sano orgoglio salernitano per il primo calciatore del Cavalluccio in Nazionale.


Ti potrebbero interessare anche:


Appunto, neanche il tempo di prendere le misure che arriva un infortunio che, con il comunicato di oggi, metterà De Sanctis e il suo staff sotto pressione, alla ricerca di un sostituto adeguato. Sì, perché i tempi di recupero permetteranno a Davide Nicola di riavere il suo calciatore tra fine marzo ed inizio febbraio.

Tutto confermato dal dottor Dario Di Filippo, specializzato nella chirurgia del ginocchio: «Mazzocchi è stato davvero sfortunato. Raramente si decide di operare un terzo grado di quel tipo di infortunio, e se è così come penso, allora la Salernitana non lo rivedrà prima di sessanta giorni».

Idee chiare anche per il post operazione: «Dopo l’operazione porterà senz’altro un tutore, e ricomincerà a fare esercizi dopo 10/15 giorni dall’intervento». Lo stesso Di Filippo ricorda un ‘incidente’ simile nel quale fu necessaria un’operazione: «Filippo Inzaghi fu vittima un di un infortunio di questo tipo nel quale si ricorse alla chirurgia».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: