Julian Kristoffersen è l’ultimo “ospite” dell’infermeria della Salernitana. L’attaccante norvegese, impiegato per una ventina di minuti contro la Cremonese, ha rimediato una distorsione al ginocchio.
Il punto sull’infermeria della Salernitana: Kristoffersen KO
Non ha fatto in tempo a rientrare tra gli arruolabili Vid Belec, che Fabrizio Castori vede entrare in infermeria un altro suo calciatore. Stiamo parlando di Julian Kristoffersen, l’attaccante norvegese tesserato dalla Salernitana poco più di un mese fa.
Per il numero 19 granata, come si legge da un comunicato comparso sul sito ufficiale, tempi di recupero da stimare in giornata in seguito ad un trauma distorsivo.
Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno svolto un circuito di forza seguito da esercizi di trasformazione su campo con partite sullo stretto. Sul finire dell’allenamento Julian Kristoffersen ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.
Nel pomeriggio di oggi, potremmo sapere qualcosa in più sulla punta granata. Non ci sono ancora notizie, invece, su Cristiano Lombardi, rientrato in lista over ma ancora da rivedere al lavoro con il gruppo. Per lui si spera in un ritorno in campo nei prossimi 45 giorni, magari saprà incidere nelle ultime giornate o in eventuali playoff.
Ancora fermo Guido Guerrieri, il terzo portiere della Salernitana è fermo da inizio mese per una distrazione al legamento collaterale interno; potremmo rivederlo in campo per i primi di aprile.
Allo “Zini” di Cremona, inoltre, mancavano anche Barone ed Antonucci, non per problemi fisici ma per scelta tecnica.